venerdì 17 febbraio 2012

ToolStop: il NUOVO sistema di anticaduta per utensili di PLANO

PLANO, come sottolineato più volte in questo blog, è da sempre l'azienda leader in costruzione di valigette portautensili.

La ricerca nel campo della sicurezza sul cantiere è sempre in evoluzione, quindi da qualche settimana è uscita la nuova linea Plano "ToolStop".

Il nuovo catalogo comprende una serie di accessori indispensabili al professionista in termini di sicurezza sul lavoro. Di seguito possiamo leggere come l'azienda ha descritto la nuova "collezione".

"Il professionista di oggi svolge lavori sempre più aerei: sembra quasi un alpinista! I nuovi mestieri lo portano ad operare in luoghi sempre più alti, per l’installazione di antenne, pannelli solari, generatori eolici ecc. Per questo motivo il tema della prevenzione delle cadute dall’alto degli utensili è quantomai attuale. Plano, attenta ai nuovi bisogni di sicurezza e di organizzazione del lavoro presenta ToolStop, l’innovativo ed esclusivo sistema di anticaduta per utensili. Ogni modello della linea ToolStop ha caratteristiche particolari: dal meccanismo retrattile (sistema brevettato) al cordino elastico per utensili pesanti, al sistema da polso fino alla cinghia di ancoraggio a scale ed impalcature. Prodotti diversi, ma un’unica esigenza fondamentale: la sicurezza sul lavoro."
Sul nostro sito www.ferramentabrike.com tra qualche giorno potete trovare la sezione dedicata alla linea ToolStop di Plano.


Nessun commento:

Posta un commento